Made in love, Lina Carcuro: “Racconteremo l’amore gay con grande rispetto”

Home » Cultura Gay » Made in love, Lina Carcuro: “Racconteremo l’amore gay con grande rispetto”
Spread the love

Made in love, Lina Carcuro: "Racconteremo l'amore gay con grande rispetto" Cultura Gay Televisione Gay Video Debutta, stasera alle 23 su NapoliTivù, Made in love, l’Uomini e Donne in salsa gay condotto da Lina Carcuro (Fonte Visto):

Il tema comune è il corteggiamento e l’obiettivo finale costituire una coppia: due sono i protagonisti e una ventina i pretendenti-corteggiatori. Con una caratterizzazione precisa però: l’amore gay, che cercheremo di raccontare con grande rispetto, evitando spettacolarizzazioni inutili. Saremo poco televisivi.

Dieci puntate con un meccanismo inedito:

Innanzitutto ci sarà una giuria, composta dall’ex naufrago dell’lsola dei famosi 6 Alessandro Feliù, dalla cantante partenopea Anna Capasso e da un ospite a sorpresa, che giocherà un ruolo fondamentale: potrà decidere chi mandare in esterna e chi, invece, eliminare tra i vari pretendenti, dopo averne valutato la compatibilità con dei test psicologici, Alcuni di loro potranno anche essere “ripescati” e tornare in gioco, Sono anche previste le incursioni in studio degli ex fidanzati dei protagonisti, che potranno guidare il loro vecchio amore nella scelta del nuovo.


Leggi ora  Nepal, Sunil Babu Pant rivela: "Non importa se Gandhi era gay. E' stato l'uomo che ha guidato l'India per la libertà"