Made in love, Lina Carcuro: “Racconteremo l’amore gay con grande rispetto”

Home » Cultura Gay » Made in love, Lina Carcuro: “Racconteremo l’amore gay con grande rispetto”
Spread the love

Made in love, Lina Carcuro: "Racconteremo l'amore gay con grande rispetto" Cultura Gay Televisione Gay Video Debutta, stasera alle 23 su NapoliTivù, Made in love, l’Uomini e Donne in salsa gay condotto da Lina Carcuro (Fonte Visto):

Il tema comune è il corteggiamento e l’obiettivo finale costituire una coppia: due sono i protagonisti e una ventina i pretendenti-corteggiatori. Con una caratterizzazione precisa però: l’amore gay, che cercheremo di raccontare con grande rispetto, evitando spettacolarizzazioni inutili. Saremo poco televisivi.

Dieci puntate con un meccanismo inedito:

Innanzitutto ci sarà una giuria, composta dall’ex naufrago dell’lsola dei famosi 6 Alessandro Feliù, dalla cantante partenopea Anna Capasso e da un ospite a sorpresa, che giocherà un ruolo fondamentale: potrà decidere chi mandare in esterna e chi, invece, eliminare tra i vari pretendenti, dopo averne valutato la compatibilità con dei test psicologici, Alcuni di loro potranno anche essere “ripescati” e tornare in gioco, Sono anche previste le incursioni in studio degli ex fidanzati dei protagonisti, che potranno guidare il loro vecchio amore nella scelta del nuovo.


Leggi ora  Roberto Vecchioni è gay friendly