L’Università di Winchester sta pensando ad un registro con tutti gli studenti gay

Home » Cultura Gay » L’Università di Winchester sta pensando ad un registro con tutti gli studenti gay
Spread the love

L'Università di Winchester sta pensando ad un registro con tutti gli studenti gay Cultura Gay Eric Anderson sta pensando di creare un registro contenente gli studenti e il personale omosessuale dell’Università di Winchester. Il docente ha dichiarato che chiamerà questo elenco Outlist, dalle sue parole si evince che sarà una sorta di contact list a tema lgbt:

Come università, Winchester, è in prima linea nella promozione e nella celebrazione della cultura lgbt, sia degli studenti che dello staff. La Outlist è solo uno dei modi per poterla diffondere. Sarà un’occasione per dichiarare il loro sostegno alla comunità lgbt e fare una dichiarazione sulla loro sessualità. Sarà una rete aperta, in modo per gli studenti di incontrarsi gli uni gli altri, per partecipare ad eventi e vedere di persona la politica della Università di Winchester.

Anderson ha detto che la sua iniziativa non ha nulla di così innovativo, in quanto già gli aggregatori sociali come Facebook e Twitter consento di far fare coming out ai loro iscritti:

Per i giovani che crescono con il social network non c’è niente di insolito a dire alle persone se ti interessano gli uomini, le donne o entrambi. La sessualità non è più privato. I giovani stanno crescendo esternando la loro omosessualità, questo è incoraggiato da un nuovo livello di accettazione tra loro.

Leggi ora  Usa: J. Paul Oetken nominato giudice federale di Manhattan