Liz Taylor: l’eredità al manager gay?

Home » Gossip Gay » Liz Taylor: l’eredità al manager gay?
Spread the love

Liz Taylor: l'eredità al manager gay? Gossip Gay Icone Gay A pochi giorni dalla sua dipartita, non si placano le voci che riguardano la diva Liz Taylor. L’argomento? A chi andrà la cospicua eredità dell’attrice che pare ammontare a circa 490 milioni di euro?

Sette mariti, quattro figli. Scegliere chi potrebbe essere il beneficiario di cotanta fortuna è davvero arduo. Ma chi, nella turbinosa vita della Star, è sempre stato al fianco della Taylor? C’è chi mormora che il fortunato potrebbe essere il manager e grande amico di Liz, Jason Winters.

Jason era il suo inseparabile amico gay. Si occupava di una moltitudine di faccende: dalla colazione all’addobbo della casa. L’uomo colmava le lacune affettive provocate dalle delusioni d’amore ricevute dai suoi amanti ed era sempre al suo fianco. Si ipotizzò addirittura una relazione tra i due, assolutamente infondata. Jason e Winters condividevano anche l’impegno in favore della lotta contro l’Aids.

Per ora, in ogni caso, si tratta solo di rumors. Dovremo attendere ancora un pò di tempo per scoprire l’arcano, anche se a noi, in fondo, piace ricordare le grandi emozioni che la diva del cinema ci ha regalato; i pettegolezzi economici lasciano il tempo che trovano!

Leggi ora  Ricky Martin e Elton John nella classifica dei papà gay più hot di The Advocate