Liberi Tutti: la rassegna letteraria gay parte il 27 maggio

Home » Manifestazioni Gay » Liberi Tutti: la rassegna letteraria gay parte il 27 maggio
Spread the love

Liberi Tutti: la rassegna letteraria gay parte il 27 maggio Manifestazioni Gay Si svolgerà nelle giornate 27 maggio, 17 e 24 giugno la rassegna letteraria dedicata a gay, lesbiche e trans Liberi Tutti 2011. Promossa dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Battipaglia, la manifestazione si terrà presso la Casa Comunale in piazza Aldo Moro. Marika Calenda, presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Battipaglia, ha dichiarato che la rassegna non sarà riservata esclusivamente alle persone lgbt:

Il nostro obiettivo è facilitare la partecipazione di tutti gli abitanti alla vita politica, economica, culturale e sociale, in un contesto di libertà, giustizia e solidarietà.

Pasquale Quaranta, curatore della rassegna letteraria, crede che l’evento posso aiutare la democrazia della comunità omosessuale del paese:

Liberi tutti 2011 propone una riflessione sui diritti delle persone omosessuali e transessuali affinché la democrazia sia di casa anche a Battipaglia.

Nella giornata di inaugurazione interverranno Giuseppina La Delfa, presidente di Famiglie Arcobaleno, associazione di genitori omosessuali; Antonello Sannino, presidente di Arcigay Salerno e lo scrittore Francesco Gnerre.

Leggi ora  California, nelle scuole arriva la storia di gay e lesbiche