L’aereoporto è il luogo ideale per rimorchiare

Home » Lifestyle Gay » L’aereoporto è il luogo ideale per rimorchiare
Spread the love

L'aereoporto è il luogo ideale per rimorchiare Lifestyle Gay Qual’è il luogo più adatto per sviluppare nuovi interessanti incontri? Secondo la web rivista Travel + Leisure on line, gli aereoporti sono gli spazi più frequentati dove il rimorchio è quasi assicurato. Sarà la lunga attesa per i ritardi, il clima disteso che permette la socializzazione, la voglia di aiutare il prossimo per un bagaglio troppo pesante, il look da viaggio particolarmente curato. Gli scali internazionali sono le aree più gettonate per l’acchiappo. Ecco come comportarsi nei singoli aereoporti in giro per il mondo (Fonte Repubblica)

Al primo posto, il Liberty di New York, che gode di un record negativo per voli in ritardo o cancellati: ciò significa anche che l’anima gemella potrebbe essere lì, a ingannare l’attesa in uno dei 52 ristoranti o bar del terminal. E se il tempo a disposizione è tanto si può sempre proporre un appuntamento in piena regola a Manhattan.

Il JFK di New York si piazza al secondo gradino con la media di ritardi più alta (65 minuti a volo), ma ha molti punti adatti per un flirt, come i wine bar e ben quattro centri benessere dove ammazzare il tempo tra un massaggio, una pulizia del viso e la ricerca della propria metà. Terzo l’aereoporto di Philadelphia, dove le lunghe attese (quasi un quarto degli aerei subisce un ritardo) si possono compensare passeggiando tra i terminal B e C, nella zona più ricca di negozi e ristoranti (circa 160).

Leggi ora  Cina: i topi diventano gay a causa della serotonina

Ed in Europa? Il felice primato spetta allo scalo di Charles De Gaulle di Parigi. Tra un bicchiere di bordeaux e un momento di relax si può approfittare per consolare un affascinante viaggiatore disperato per l’ennesimo ritardo (che colpisce quasi il 25% delle partenze, data la scarsa visibilità). Il terminal di Heathrow a Londra si distingue per qualità di negozi e intrattenimento.

Un luogo propositivo d’incontri per basso numero di cancellazioni è l’aereoporto Fiumicino di Roma. Nessun grande scalo del mondo cancella così tanti voli e quelli che riescono a partire un terzo delle volte sono in ritardo. Ma almeno i negozi sono all’altezza del buon nome della moda italiana, e un posto perfetto per abbordare turisti stranieri in attesa di notizie sul loro aereo. Giusto il tempo per lanciarsi in distrazioni romantiche.