Olivia Wilde è la donna più sexy del pianeta per le lesbiche

Home » Gallery » Olivia Wilde è la donna più sexy del pianeta per le lesbiche
Spread the love

Olivia Wilde è la donna più sexy del pianeta per le lesbiche  Gallery Lifestyle Gay Ogni anno il sito lesbico Afterellen.com stila la classifica delle donne più sexy del pianeta secondo le sue lettrici. Olivia Wilde, giudicata la più bella dal magazine tutto maschile, Maxim, si è aggiudicata l’ambito riconoscimento battendo in ordine Kristen Stewart, la protagonista della saga vampiresca di Twilight e Lily Loveless, conosciuta al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Naomi Campbell nella terza e quarta stagione di Skins.

Al quarto posto si è piazzata Sara Ramirez, la dottoressa Callie Torres in Grey’s Anatomy, seguita a ruota da Portia De Rossi, meglio conosciuta come l’avvocato Nelle Porter nel telefilm Ally McBeal e per aver sposato la conduttrice Ellen DeGeneres, e Kathryn Prescott, la Emily Fitch di Skins.

Jennifer Beals, l’indicementicata Alex Owens di Flashdance è settima precedendo la collega Jessica Capshaw, l’Arizona Robbins in Grey’s Anatomy, Lena Headey e Katherine Moennig, cugina della più nota Gwyneth Paltrow e amatissima dal popolo lesbo per il suo ruolo di Shane McCutcheon in The L Word.

Leggi ora  Londra 2012: il contenuto del costume di Paul Biedermann (foto)