Vacanze gay estate 2010: Mykonos gettonatissima. Bene Torre del Lago

Home » Lifestyle Gay » Vacanze gay estate 2010: Mykonos gettonatissima. Bene Torre del Lago
Spread the love

Vacanze gay estate 2010: Mykonos gettonatissima. Bene Torre del Lago Lifestyle Gay Avete già prenotato per le vacanze? Se non l’avete fatto ancora, vi offriamo dei consigli pratici sulle mete più gay friendly per l’estate 2010 per divertirsi al meglio, incontrare l’anima gemella o semplicemente vivere al meglio un’avventura erotica sotto il caldo sole d’agosto.

Tra le località più apprezzate dai vacanzieri lgbt resiste Mykonos, che per discoteche, spiagge e possibilità di incontri, rimane la culla incontrastata del turismo gay. Al secondo posto si piazza la Spagna: Ibiza, Barcellona/Sitges, Gran Canaria e Madrid hanno registrato un boom di prenotazioni rispetto all’anno precedente.

Sul gradino più basso del podio, si impone la Costa Azzurra, preferita nettamente dai gay americani. A seguire i Paesi sudamericani (soprattutto Brasile e Argentina), che negli ultimi tempi, si sono mostrati piuttosto sensibili ai diritti dell’universo Lgbt. L’Italia, è sorprendentemente quinta. Nonostante gli episodi di violenza omofoba degli scorsi mesi, Torre Del Lago, le coste del Salento e la riviera romagnola hanno conquistato i giudizi positivi dei gay di tutto il mondo. E meno male!

Leggi ora  I 10 hotel più gayfriendly d'Europa