Lady Gaga racconterà l’amore gay nel video Alejandro

di Redazione 3

In attesa di gustarci il nuovo videoclip, Alejandro, Lady Gaga ha rinnovato il proprio impegno verso la comunità lgbt internazionale, anticipando che nel filmato musicale, ha volutamente rappresentare l’amore gay in tutte le sue sfaccettature

Si tratta di una celebrazione alla purezza del mio rapporto con i miei amici gay e quanto io non sia stata capace fino ad ora a trovare le stesse sensazioni con un uomo eterosessuale. E’ una manifestazione d’ammirazione per l’amore omosessuale per la forza e il coraggio che hanno di rimanere assieme nonostante tutto il mondo che li circonda. Nel video ci provo con tutti, ma nessuno di loro mi considera!

Leggendo le dichiarazioni della cantante, si prevede che il pezzo farà la gioia dei milioni di fan sparsi per tutto il pianeta. Se non avete ancora ascoltato l’ultima hit di Lady Gaga, più icona che mai, dopo il salto, l’audio completo.

Commenti (3)

  1. Ho pubblicato il vostro articolo sul mio blog. Spero vi piaccia.

    1. quale blog? 🙂 segnalamelo … sono troppo curioso 🙂

  2. Ciao Sebastiano il pezzo è carino è l’ho riportato tale e quale la pagina è:
    http://www.glbt-tv.it/?p=1470
    E’ un sito in cui sto facendo epserimenti di multimedialità. Per il video invece ho messa una esecuzione dal vivo di Alejandro eseguta da Lady Gaga qualche giorno fà. Io sono il webmaster.
    Ciao e a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>