Lady Gaga celebrerà presto matrimoni civili

di Redazione Commenta

La pop star Lady Gaga si calerà presto nei panni di ufficiale di rito civile, un ruolo che l’estrosa cantante ha scelto di interpretare in occasione del matrimonio della sua insegnante di yoga, Tricia Donegan.

Secondo la rivista on line E!, La 25enne di successo realizzerà il sogno di una delle sue più grandi amiche celebrando le nozze a New York nel mese di giugno, come dichiarato dalla cantante:

Mi sto preparando al ruolo di ufficiale di rito civile, un compito importante che mi permetterà di unire in matrimonio Tricia, una delle miei più grandi amiche, oltre che insegnante di yoga.

Quando avrà assunto ufficialmente questa posizione, nulla vieta alla cantante di celebrare altre cerimonie omosessuali; un’idea che sempre piacere moltissimo alla cantante:

Sarebbe favoloso! Potremmo celebrare matrimoni a nostre spese e magari riuscirei anche celebrare le cerimonie durante i miei concerti!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>