La stella del tennis apertamente lesbica Martina Navratilova a Dancing with the Stars 14

Home » Icone Gay » La stella del tennis apertamente lesbica Martina Navratilova a Dancing with the Stars 14
Spread the love

La stella del tennis apertamente lesbica Martina Navratilova a Dancing with the Stars 14 Icone Gay Primo Piano Televisione Gay

La grande regina del tennis Martina Navratilova entrerà nel cast della stagione n. 14 di Dancing with the Stars: la ABC ha annunciato i 12 concorrenti per la prossima stagione e la Navratilova sfiderà personaggi come Jack Wagner, Melissa Gilbert, Donald Driver, Sherri Shepherd, Gavin DeGraw, Roshon Fegan, Maria Menounos, Jaleel White, Gladys Knight, William Levy, e Katherine Jenkins.

La Navratilova, che ha dominato il circuito di tennis femminile per oltre un decennio, ha vinto 18 Grand Slam e ottenuto un record di 9 titoli singoli per le donne a Wimbledon; ah, certo, tra l’altro, lei è una dei primi personaggi dello sport ad aver dichiarato apertamente la propria omosessualità, essendosi dichiarata lesbica sin dal lontano 1981.

L’inclusione di due contendenti apertamente gay LGBT – Chaz Bono e Carson Kressley – la scorsa stagione ha creato polemiche: gli oppositori hanno sostenuto che i bambini davanti agli schermi televisivi per lo show sarebbero rimasti traumatizzati alla vista di Bono, un uomo transgender.

Photo Credits | Getty Images

 

Leggi ora  Blake Skjellerup, campione del pattinaggio, dichiara la sua omosessualità