La bellezza di Matthew Mitcham dipinta da Ross Watson

di Giada Commenta

E’ sicuramente uno degli atleti più affascinanti e l’artista Ross Watson non ha certo perso tempo per ritrarre il corpo e l’aspetto del nuotatore Matthew Mitcham, atleta gay presto impegnato nelle Olimpiadi di Londra.

Il nuotatore Matthew Mitcham è stato ritratto dall’artista che, innamorato della bellezza naturale e della fisicità dell’atleta, ha pensato di affiancare il dio contemporaneo ad altre opere dipinte da celebri bellezze artistiche tra cui Caravaggio.

Le opere saranno messe in vendita da oggi fino al 12 agosto (la vendita è aperta anche on line) e, per ogni opera d’arte venduta, l’artista offrirà il 20% del suo guadagno alla causa che supporta la causa sportiva, e omosessuale, dell’atleta australiano.

Le opere, vendute un prezzo compreso tra i 660 ai 1400 dollari, saranno vendute anche on line e vedranno, oltre a un numero seriale, l’apposizione dell’autografo del nuotatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>