Kelly Osbourne: “Le persone transgender sono le più coraggiose sulla Terra”

di Valeria Scotti Commenta

 Kelly Osbourne ha chiesto in queste ore scusa alla comunità transgender. La Osbourne siera infatti lasciata sfuggire su Glamour Uk una serie di offese nei confronti della modella transgender Elle Schneider che le ha portato via il suo ex, Luke Worrall.

Dure parole del tipo:

È un travone. Ho sempre pensato che non ci fosse modo peggiore per esser traditi che con una cessa. E quella sgallettata con un pene si è venduta la storia sui giornali.

Poi le scuse.

Come persona a favore della comunità LGBT sento la necessità di chiedere scusa. La parola ‘tr * nny’ è un termine dispregiativo e offensivo, troppo per i miei amici. Questa è una parola che non mi permetterò di usare più. Le persone transgender sono le più coraggiose sulla Terra. Immagino infatti il coraggio che ci vuole per vivere la loro vita apertamente o il dolore che deriva dal dover nascondere chi si è perché gli altri non ti accettano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>