Kate Walsh interpreterà una lesbica nel film Angels Crest

di Redazione Commenta

Kate Walsh, meglio nota come la Dottoressa Addison Montgomery di Grey’s Anatomy, ha dichiarato che si è molto divertita ad interpretare il nuovo personaggio del film Angels Crest: una lesbica burbera e pratica.

Jane è stato un grande ruolo da interpretare e ha segnato l’inizio di una nuova fase!

L’attrice ha descritto la nuova pellicola al Tribeca Film Festival di New York, durante il party organizzato per il suo lancio, che sarà riprodotto per la prima volta proprio al Festival il 22 Aprile. Kate lo riassume nel modo in cui i cittadini di una piccola città affrontano una tragedia che sconvolge le loro vite ed aggiunge:

Amo il personaggio e la relazione con la sua partner è stata molto interessante da interpretare. Essendo un artista, c’è dell’humor in lei ma anche una parte pratica e ruvida!

La Walsh in passato ha interpetato già ruoli omosessuali; ha dichiarato infatti che l’orientamento sessuale del personaggio non le interessa quando questi è stimolante:

Se un personaggio mi rappresenta in qualcosa non mi importa se sia trans o lesbica. è il personaggio in sè stesso che deve piacermi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>