Armie Hammer sarà l’amante gay di Leonardo Di Caprio nel film J. Edgar

di Sebastiano Commenta

Armie Hammer, la star di The social network, è in trattative per interpretare un ruolo importante accanto a Leonardo Di Caprio nel film biografico, J. Edgar, le cui riprese inizieranno a metà gennaio 2011. Di Caprio sarà il direttore dell’FBI J. Edgar Hoover, mentre il giovane attore è stato chiamato a vestire i panni di Clyde Tolson, un direttore associato che sconvolgerà la sua vita.

I due uomini lavoravano a stretto contatto ma socializzando dopo solo 3 anni di contatti presso l’agenzia per finire ad intrecciare una relazione romantica. Alla sua morte, Tolson eredita i beni di Hoover mantenendo per sè un segreto che avrebbe scosso tutta l’opinione pubblica.

Diretto da Clint Eastwood, il film preverebbe scene molto bollenti per far rivivere i fasti di Brokeback Mountain… che sia l’inizio di una nuova epoca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>