Justin Timberlake scambiato per il fidanzato di George Michael

di Valeria Scotti Commenta

Cose che possono succedere. Due ammiratori di George Michael, in concerto al Royal Albert Hall di Londra lo scorso fine settimana, hanno scambiato dietro le quinte Justin Timberlake per il suo nuovo fidanzato. Nulla di più errato.

Anzi, Justin sarebbe intenzionato a trovare a tutti i costi un nuovo partner per l’amico. Dopo lo show i due si sono infatti intrattenuti a lungo e, tra una chiacchiera e un’altra, ecco toccare anche il tema della vita sentimentale.

Se Timberlake sta vivendo una relazione ad intermittenza con l’attrice Jessica Biel, Michael è single dopo la fine della storia d’amore con Kenny Goss. Come ha riferito una fonte al quotidiano britannico The Mirror.

Justin sta cercando di organizzare un appuntamento a George ed ha chiesto all’amico quale sia il suo tipo di uomo e se c’è qualcuno che gli piacerebbe conoscere. I due alla fine si sono scambiati i numeri di telefono ma solo per una possibile collaborazione insieme.

Beh, da cosa nasce cosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>