Josh Flagg è gay

Home » Cultura Gay » Josh Flagg è gay
Spread the love

Josh Flagg è gay Cultura Gay

Il conduttore americano dello show Million Dollar Listing, sul canale Bravo, Josh Flagg, è gay e ha fatto il suo coming out nella puntata dello scorso giovedì. Il conduttore aveva rilasciato, prima dell’episodio, un’intervista al San Diego Gay and Lesbian News in cui aveva dichiarato di non aver manifestato prima il proprio orientamento sessuale perchè temeva di essere riconosciuto solo in quanto vero agente partimoniale gay:

La mia sessualità non è tutto ciò che sono; è solo una parte di me e non voglio che la gente mi consideri solo in quanto gay. Sono felice del lavoro che ho fatto in tv e di come l’ho fatto perchè ho messo tutte le persone a loro agio nell’introdurre l’argomento della trasmissione. Non è importante se io ami le donne o gli uomini. Molte persone lo sospettavano, ma molte altre no.

L’attore ha sicuramente ragione, in quanto il fatto di essere gay non è che una singola parte di ciò che una persona è e può dare agli altri e la capacità professionale non dipende dall’orientamento sessuale.

Leggi ora  Kenya: sito internet contro le discriminazioni gay