Ivan Scalfarotto: “Mai con l’Udc. L’identità dei valori deve venire prima di qualsiasi programma elettorale”

Home » Cultura Gay » Ivan Scalfarotto: “Mai con l’Udc. L’identità dei valori deve venire prima di qualsiasi programma elettorale”
Spread the love

Ivan Scalfarotto: "Mai con l'Udc. L’identità dei valori deve venire prima di qualsiasi programma elettorale" Cultura Gay Protagonista dell’incontro Rosso di sera, la festa organizzata dal Pd alla Rivana, Ivan Scalfarotto è tornato a parlare di discriminazione verso la comunità lgbt italiana dopo l’affossamento della legge sull’omofobia dei giorni scorsi (Fonte Estense.com):

Gli omosessuali in questo paese per la legge non sono una categoria. Si voleva evitare che per la prima volta rilevassero come gruppo, perché appena crei un gruppo apri delle domande, sulle pari opportunità e sui pari diritti, sulle tutele successive.

Il deputato Pd esclude qualsiasi possibilità che il suo partito si allei con l’Udc di Pierferdinando Casini alle prossime elezioni politiche:

Occorre operare un discrimine, perché non è possibile governare assieme a chi ha un idea completamente diversa. L’identità dei valori deve venire prima di qualsiasi programma elettorale. Con l’Udc non potremmo andare avanti. Per vincere le elezioni serve l’aritmetica, ma per governare serve la politica.

Ricordatevi queste parole…

Leggi ora  Kuwait, test medico per vietare l'ingresso ai gay