Irlanda: il candidato gay David Norris sabotato per il suo orientamento sessuale?

Home » Cultura Gay » Irlanda: il candidato gay David Norris sabotato per il suo orientamento sessuale?
Spread the love

Irlanda: il candidato gay David Norris sabotato per il suo orientamento sessuale? Cultura Gay Il senatore irlandese David Norris è convinto che potrebbe rischiare di non diventare il primo presidente gay a causa di un sabotaggio politico ordito dall’opposizione ai suoi danni. Nei giorni scorsi, l’uomo si è dovuto difendere da alcune accuse infamanti riguardanti la pedofilia:

Non ho il minimo interesse per i bambini, o persone che sono notevolmente più giovani di me. Non riesco a capire come qualcuno possa trovare i bambini di entrambi i sessi minimamente attraenti dal punto di vista sessuale. Questo è qualcosa che non piace a me.

Ha, inoltre, aggiunto:

Anche se, quando ero più giovane, avrei goduto molto la prospettiva di uno più grande, attraente, un uomo maturo che mi tenesse sotto la sua ala, che amorevolmente mi introducesse alla realtà sessuale, e che mi insegnasse la vita ma questo non vuole dire che approvi la pedofilia o avalli l’incesto.

Negli ultimi sondaggi, prima di questa campagna denigratoria, Norris era avanti in tutte le contee. Confermerà il brillante consenso, anche, nelle cabine elettorali?

Leggi ora  Torino: Sergio Chiamparino riconosce le unioni civili