India: l’attore Yuvraaj Parashar fa outing

Home » Gossip Gay » India: l’attore Yuvraaj Parashar fa outing
Spread the love

India: l'attore Yuvraaj Parashar fa outing Gossip Gay Ashok Row Kavi, presidente del Humsafar Trust (associazione che si occupa dei diritti lgbt in India), ha rivelato che l’attore Yuvraaj Parashar è gay. Per le persone che lavorano nell’ambiente non si è trattato di uno shock, secondo l’attivista per i diritti degli omosessuali quasi tutti sono a conoscenza del fatto che il protagonista di Dunno Y prediliga la compagnia dei maschietti sotto le lenzuola.

Non è stato un caso se Yuvraaj non si sia rifiutato di interpretare il ruolo di un omosessuale in quello che è considerato il Brokeback Mountain in salsa indiana (Dunno Y, appunto). Sempre secondo Ashok Row Kavi ci sono degli altri elementi che provano l’omosessualità dell’attore: il nome del fidanzato tatuato sul braccio e il fatto che vada sempre in giro con quest’ultimo (spacciandolo per un suo carissimo amico).

Le dichiarazioni dell’attivista derivano da un episodio accaduto qualche giorno fa, quando Yuvraaj Parashar aveva accusato di molestie sessuali il regista Onir Dhar. Come è stato preso l’outing dal diretto interessato? Non bene:

Sono molto arrabbiato e traumatizzato. Come si può utilizzare la mia fiducia, la mia bontà per farsi pubblicità e per diffondere bugie all’interno dei media? Voglio dire a tutti che non intendo farmi pubblicità e che agirò per vie legali. Non permetterò a nessuno di danneggiare la mia dignità e la integrità.

Gay o non gay, sta di fatto che non è stato accusato di essere un serial killer di sedicenni vergini. Ci sono accuse ben peggiori…

Leggi ora  Il principe Harry ubriaco fuori da un locale gay