India: boom di vendite per il magazine gay Fun

Home » Lifestyle Gay » India: boom di vendite per il magazine gay Fun
Spread the love

India: boom di vendite per il magazine gay Fun Lifestyle Gay Sono passati meno  di 6 mesi dal primo numero di Fun, magazine dedicato alla popolazione omosessuale dell’India, da allora tante cose sono cambiate. Se all’inizio gli edicolanti cercavano di nascondere la rivista come se fosse una vergogna, e se il pubblico titubava non poco nell’acquisto; la stessa cosa non si può dire oggi.

Le edicole di Nuova Delhi sono costantemente a corto di copie, in quanto Fun è letteralmente venduto come il pane. Ram Naresh, proprietario di un chiosco di giornali nella capitale, ha dichiarato che il successo del magazine gay è di proporzioni impensabili:

Siamo costantemente privi di copie. Sarò costretto ad ordinarne di più, c’è un vasto pubblico per questo genere di riviste.

All’interno di Fun si trovano servizi fotografici di ragazzi in biancheria intima, consigli su come comportarsi durante gli appuntamenti galanti, ampi spazi dedicati ai problemi sessuali, senza dimenticare gli immancabili gadget. Insomma, una sorta di Men’s Health dichiaratamente gay.

Leggi ora  Wom against Hiv: i preservativi sulla lingua in mostra sul web