“Heath Ledger era colpevole: il frocio muore, Dio vince” secondo una blogger americana

Home » Cinema Gay » “Heath Ledger era colpevole: il frocio muore, Dio vince” secondo una blogger americana
Spread the love

"Heath Ledger era colpevole: il frocio muore, Dio vince" secondo una blogger americana Cinema Gay

Purtroppo il fanatismo, di qualunque tipo sia, è sempre deleterio… Della serie i morti non riescono a riposare in pace, ecco che, sul sito di una folle repubblicanahttp://shelleytherepublican.com, appare questa foto dissacrante del deceduto e rimpianto attore Heath Ledger, cosparsa di scritte omofobe ed infamanti, il tutto correlato da un “simpatico” trafiletto:

Non è una sorpresa che se violi le leggi di Dio sarai punito. Quì su Shelley The Republicain siamo fieri di dire che abbiamo pregato Dio affinchè Heath, l’esploratore della porta di dietro, venisse punito. Alla fine, le preghiere sono state ascoltate ed egli ha ucciso quel figlio di p….. Possa marcire all’inferno con gli altri schifosi omosessuali!

Ricordiamo ancora bene come i fanatici della Westboro Church avessero picchettato al funerale del giovane attore. Insomma, non gli è mai stato perdonato di aver recitato la parte di un gay in Brokeback Mountain. Una vicenda davvero deplorevole. Nessuno può mettersi al di sopra degli altri sino ad interpretare possibili disegni divini, che poi, ovviamente tali non sono, perchè chi è davvero cattolico o cristiano sa che Dio perdona e non punisce e che accetta e comprende. Purtroppo sempre più folli travisano la parola sacra

Leggi ora  Glaad Awards 2010: Glee miglior serie tv. Drew Barrymore e Cynthia Nixon tra le premiate