G&T Webserie, raccolta fondi per la 3° stagione

di Valentina Cervelli Commenta

G&T Webserie, sta cercando supporto dai propri fan. E’ infatti partita su Kickstarter una raccolta fondi per la 3° stagione di una delle serie di internet a tematica gay più amate in Europa e nel mondo. La storia di Giulio e Tommaso è stata capace con gli anni di conquistare il cuore di molti e al momento, per proseguire, ha bisogno dell’aiuto dei suoi fan.

Come sempre accade per questi progetti di crowfunding, anche quello relativo a G&T è suddiviso in diverse tipologie di partecipazione alle quali corrispondono dei “premi” per la stessa. Possiamo darvi un consiglio? Se volete investire in qualcosa di buono per la LGBT community a livello di intrattenimento, questo è un buon progetto. Le storie affrontate sono semplici ma ben strutturate ed è il classico prodotto che ti conquista fin dalla prima puntata perchè in un solo contesto riunisce amicizia, amore, famiglia e lavoro in un mix davvero interessante e non scontato. Contiene la giusta dose di azione ed erotismo e soprattutto… la seconda stagione ha lasciato tutti con un cliffanger davvero incredibile dalla quale meritiamo tutti di essere salvati. Soprattutto per dove i nostri protagonisti, Giulio e Tommaso, sono rimasti. La serietà e competenza dei partecipanti a questo progetto è poi toccabile con mano attraverso tutti i contributi degli stessi attori e registi che non si risparmiano assolutamente nel contatto con le persone sia per parlare dei propri progetti sia per entrare in conoscenza con il proprio fan base, decisamente vasto in tutto il mondo. Se volete partecipare alla campagna, qui il link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>