Grande Fratello 11: Jimmy Barba non è gay secondo il fratello Elio

Home » Gossip Gay » Grande Fratello 11: Jimmy Barba non è gay secondo il fratello Elio
Spread the love

Grande Fratello 11: Jimmy Barba non è gay secondo il fratello Elio Gossip Gay Televisione Gay

Non cessano le indiscrezioni sulla presunta omosessualità di Jimmy Barba. Dopo che il concorrente Giuliano Cimetti ha buttato lì che, a sua parere, l’eclettico concorrente è gay, tanti sembrano aver abboccato all’amo. Oggi, però, a difendere Jimmy, ci pensa il fratello, Elio Barba, in un’intervista a Visto:

Ce l’abbiamo con Giuliano che, solo per invidia, ha messo in giro questo pettegolezzo. Ci tengo a dire che Jimmy non solo non è gay, ma è anche un playboy!

A sostegno della tesi, Elio ha rivelato delle scottanti relazioni eterosessuali che il fratello ha avuto in passato:

Nel 1999 è stato con Natalie Appleton, una cantante delle All Saint e non solo, anche con la sorella Nicole, anche lei componente del gruppo. Alle feste poi andava sempre a finire che si ritirava in camera da letto con qualche donna!

Altro che gay, verrebbe da dire! Le news non sono però terminate ed il fratello del simpatico concorrente aggiunge un’altra indiscrezione:

Inoltre ha avuto una relazione con la modella Franky Wedge. Solo che poi lei lo ha lasciato per andare in America. Jimmy c’è stato male perchè ormai pensava al matrimonio, dopo due anni di fidanzamento.

In effetti dalle parole del fratello di delinea il ritratto di un vero playboy. Sarà da crederci?

Leggi ora  Ibrahimovic accarezza Abate in maniera troppo gay-friendly