Grande Fratello 11: Jimmy Barba gay? Spunta il fidanzato William

Home » Gossip Gay » Grande Fratello 11: Jimmy Barba gay? Spunta il fidanzato William
Spread the love

Grande Fratello 11: Jimmy Barba gay? Spunta il fidanzato William Gossip Gay Televisione Gay Le continue insinuazioni sull’orientamento sessuale dei concorrenti (oltre alle corna da copione) sono il piatto forte dell’ultima edizione del Grande Fratello. Dopo Andrea Cocco, Matteo Casnici, Raoul Tulli e Roberto Manfredini, Gabriele Parpiglia ha svelato a Domenica Cinque che Jimmy Barba avrebbe una relazione omosex con un ragazzo inglese, William.

Il fidanzato (ormai ex?!) dovrebbe essere ospite di Mattino Cinque per raccontare tutta la verità sulla loro storia d’amore vissuta alla luce del sole fino all’ingresso nella casa di Cinecittà. Messaggini, fotografie e alcune lettere sarebbero la prova inconfutabile del loro legame speciale.

Peccato che, durante la partecipazione al programma di Alessia Marcuzzi, il ballerino abbia mostrato un interesse piuttosto forte per Margherita (ex “vedova televisiva” dell’omofobo Nando ed in trattative con Andrea, il cornuto d’Italia). Che sia l’ennesima trovata per mantenere viva l’attenzione sul Gf o, almeno questa volta, un remoto fondo di verità potrebbe davvero esserci? Vi terremo aggiornati.

Leggi ora  Piero Marrazzo: "I trans? Donne all'ennesima potenza"