Grande Fratello 11: una coppia gay all’interno della casa?

Home » Televisione Gay » Grande Fratello 11: una coppia gay all’interno della casa?
Spread the love

Grande Fratello 11: una coppia gay all'interno della casa? Televisione Gay La partenza del Grande Fratello è imminente. Nonostante il countdown per l’inizio del reality show più famoso d’Italia segni – 6 giorni, i casting per trovare gli aspiranti inquilini sono ancora apertissimi. Addirittura quest’anno saranno gli stessi internauti a scegliere i partecipanti, grazie al sito ufficiale del GF che consentirà di votare i candidati all’entrata.

Nel calderone degli aspiranti gieffini spunta anche una coppia gay, Alessandro Bolpagni (ventenne di Pavia) e Mirko Giacomin (trentunenne di Lecco) si sono detti pronti per iniziare la nuova esperienza televisiva, non solo per appagare il loro egocentrismo ma anche per far capire all’Italia che i gay non sono tutti come Maicol:

Vogliamo dare un’immagine diversa da quella che ha dato Maicol lo scorso anno. Servono almeno 500 voti per entrare in classifica. Al primo posto c’è un ragazzo che ne ha quasi 400 mila. Sappiamo che sarà dura ma ci proviamo.

È lecito chiedersi se il problema principale risiede nella trasmissione che appiattisce ogni genere di cosa, piuttosto nella tipologia di gay a prescindere che sia stereotipata o meno.

Leggi ora  UK: lo staff di X Factor offende trans