Grande Fratello 10, Gianluca Bedin: “Veronica e Sarah non sono lesbiche”

Home » Gossip Gay » Grande Fratello 10, Gianluca Bedin: “Veronica e Sarah non sono lesbiche”
Spread the love

Grande Fratello 10, Gianluca Bedin: "Veronica e Sarah non sono lesbiche" Gossip Gay Televisione Gay A distanza di tre mesi, Gianluca Bedin, uno dei reduci della decima edizione del Grande Fratello, abbandonato prematuramente per un lutto familiare, analizza il rapporto di complicità tra Sarah Nile e Veronica Ciardi, dentro e fuori la casa di Cinecittà

Se avessi avuto sentire che tra le due fosse nato un amore carnale, che fossero omosessuali, insomma, non mi sarei mai permesso di andare oltre l’amicizia. Anzi, per l’esperienza che ho di coppie lesbiche, sarebbero state loro stesse a non permettermi di avvicinarmi più di tanto. Amore sì, quello ce n’era tanto ma si chiama amicizia non desiderio carnale.

L’ex gieffino si sofferma particolarmente sul forte impatto ottenuto tra le lesbiche italiane

In Italia, la popolazione gay, in particolare il mondo lesbo che è più nell’ombra rispetto a quello maschile, da sempre cercava una coppia paladina che potesse fare da portavoce. Sarah e Veronica hanno mostrato il modo più romantico di mostrare agli occhi dell’opinione pubblica quanto normale (e nel loro caso esteticamente molto bello) possa essere l’amore fisico tra due donne. Il mondo gay dovrebbe ringraziarle, amarle e continuare a seguirle anche solo per questo, senza illudersi dell’esistenza di una relazione di coppia tra loro. Perchè lo ribadisco e ne sono certo: Sarah e Veronica non sono lesbiche.

Un altro mistero è stato svelato!

Leggi ora  Rocco Casalino iscritto su GayRomeo