Gran Hermano 11 argentino: gay, lesbiche e trans nella casa

Home » Televisione Gay » Gran Hermano 11 argentino: gay, lesbiche e trans nella casa
Spread the love

Gran Hermano 11 argentino: gay, lesbiche e trans nella casa Televisione Gay Si preannuncia un’edizione molto gay friendly, quella del Grande Fratello argentino. Quest’anno gli autori hanno pensato di far entrare tre esponenti del mondo omosessuale: un gay, una lesbica e un transessuale.

Emiliano Boscatto è l’omosessuale, il quale ha già Mr. Gay Cordoba 2008, Luz Rios è la ragazza lesbica che ha cambiato orientamento sessuale “in corsa”, Alejandro Iglesias è il concorrente nato donna che ha intenzione di diventare uomo. Quest’ultimo ha dichiarato di partecipare al reality proprio per motivi economici: per poter diventare uomo a tutti gli effetti deve sottoporsi ad altri costosi interventi che non può sostenere in questo momento.

Tutti e tre i concorrenti queer del Gran Hermano 2011, sono accomunati da una caratteristica non da poco: niente stereotipi, niente macchiette e luoghi comuni. Segno che gli spettatori argentini non hanno bisogno di zuccheri per mandar giù la pillola, a differenza di quelli italiani.

Leggi ora  Spot pubblicitari gay friendly: finalmente!