Francia, bacio gay in un talent show: tra François e Ramon scoppia la passione

Home » Televisione Gay » Francia, bacio gay in un talent show: tra François e Ramon scoppia la passione
Spread the love

Il primo bacio gay nella storia dei talent è avvenuto in Francia. A Nouvelle Star, un incrocio tra Amici e American Idol, trasmesso dalla rete giovanilistica M6, François e Ramon, due giovani cantanti hanno deciso di uscire allo scoperto e dichiarare pubblicamente la propria storia d’amore.

Dopo essersi esibiti su un brano di Salvatore Adamo, Vous permettez monsieur , datata 1964, i due concorrenti innamorati si sono lanciati in un bacio appassionato ed intenso come nei migliori film d’amore. Anche la l’eliminazione di Ramon è stata davvero struggente: lacrime, pensieri toccanti, effusioni davvero commuoventi…se questo non è amore!

I due ragazzi hanno promesso di continuare a frequentarsi una volta terminata l’esperienza televisiva. Della serie…tutto è bene quel che finisce bene. Quando assisteremo a scene del genere anche nel nostro Belpaese? In fondo tutti lo sanno, che i vari talent sono popolati da una folta schiera omosex. Perchè allora non far sognare anche noi inguaribili romanticoni?

Leggi ora  Ted Haggard: “Forse sono bisessuale”