Gay Pride: a Boston e New York i prossimi appuntamenti

Home » Cultura Gay » Gay Pride: a Boston e New York i prossimi appuntamenti
Spread the love

Gay Pride: a Boston e New York i prossimi appuntamenti Cultura Gay Prenderanno il via a nei prossimi mesi i due gay pride più spettacolari  d’America: stiamo parlando di New York e Boston. Nella grande mela i festeggiamenti prenderanno il via il 18 giugno per poi concludersi il 26 dello stesso mese, in questa edizione l’argomento il tema principale sarà Proud and Powerful. La comunità omosessuale dimostrerà di essere orgogliosa e allo stesso tempo capace di far sentire la propria voce all’interno della società.

Nella capitale del Massachusetts il pride prenderà il via il 3 giugno, ma un anticipo è previsto già a maggio (dal 5 al 14) in occasione del Boston LGBT Film Festival. La festa vera e propria inizierà il 3 giugno, giorno in cui verrà ammainata la gigantesca bandiera arcobaleno alla City Hall Plaza di Boston alla presenza di migliaia di sostenitori dei diritti gay ed attivisti.

Per ulteriori informazioni su Boston è disponibile il sito www.lgbtmassvacation.com per New York, invece, www.nycgo.com/gay.

Leggi ora  Nicki Minaj: "Non sono bisex"