Frank Ocean parla della sua omosessualità

di Giada Commenta

Frank Ocean, noto rapper e cantante hip hop americano, esce allo scoperto in un’intervista (non ancora pubblicata) concessa al giornale The Guardian. Il cantante ha confessato di aver voluto ammettere pubblicamente la sua omosessualità per fare chiarezza in se stesso e per farsi comprendere da tutti i suoi fans e dal mondo musicale in generale.

Il cantante, emozionato e teso, ha così parlato durante l’intervista:

Ho deciso di dichiarare pubblicamente la mia omosessualità perché avevo bisogno di vivere una vita felice e serena: non potevo più svegliarmi la mattina e sentire un tale peso su di me. Spero che le mie dichiarazioni possano confortare i giovani che si scoprono omosessuali: avrei tanto voluto che qualcuno mi avesse detto qualcosa di simile quando avevo 13 anni.

Il cantante, ora finalmente a proprio agio con la sua sessualità, ha dichiarato di sentirsi più sicuro in se stesso, una sensazione suggellata dalla seconda posizione raggiunta nella classifica Billborad UK e USA.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>