Elton John incontrerà David Cameron per contrastare l’HIV nel Regno Unito

Home » Cultura Gay » Elton John incontrerà David Cameron per contrastare l’HIV nel Regno Unito
Spread the love

Elton John incontrerà David Cameron per contrastare l'HIV nel Regno Unito Cultura Gay Elton John ha intenzione di incontrare il Primo Ministro David Cameron per decidere come contrastare l’aumento indiscriminato di contagi da HIV negli UK. John ha fondato la AIDS Foundation nel 1992 e, allo speaker radiofonico Neil Sexton, ha annunciato:

Ad aprile incontrerò David Cameron. C’è già una data fissata. Parleremo di cosa può fare la mia associazione e di cosa possiamo fare assieme al governo affinchè i contagi da HIV non aumentino ancora, visto il recente preoccupante incremento di diagnosi positive negli UK.

David Furnish, il Presidente dell’associazione di Elton, ha ammesso di essere particolarmente preoccupato soprattutto per quanto riguarda le giovani coppie gay che sembrano non prestare attenzione ai numerosi messaggi che invitano a fare sesso sicuro:

Le giovani generazioni gay non praticano sesso sicuro. Inoltre, i fondi per la prevenzione dell’HIV sono stati drasticamente tagliati e c’è ancora molta disinformazione riguardo a che cosa è l’AIDS e a come si trasmette. Il nostro dovere è di continuare a diffondere notizie sui rischi riguardanti questo virus, soprattutto ai più giovani!

Leggi ora  Argentina: prima coppia gay si unisce in matrimonio