E se Ken lasciasse Barbie per Ben Collins?

Home » Lifestyle Gay » E se Ken lasciasse Barbie per Ben Collins?
Spread the love

E se Ken lasciasse Barbie per Ben Collins? Lifestyle Gay Un sito americano ha lanciato una singolare iniziativa: far scoppiare una delle coppie più amate dalle bambine (e non solo) di tutto il mondo, Barbie e Ken che, ormai troppo stanco della attenzioni della sua storica fidanzata, si rifugia tra le braccia del forzuto Ben Collins, baffuto con una camicia senza maniche. Un triangolo amoroso che sta appassionato tantissimi internauti. Gli utenti hanno la possibilità di indicare il grado di intimità tra i due ragazzi per svelare se possa nascere un sentimento più intenso di una semplice amicizia. Il messaggio iniziale sulla pagina virtuale di Facebook recita così:

Deve uscire fuori la verità. Ken è perdutamente innamorata di me, Ben Collins. Ma Barbie sta cercando di tornare insieme a lui. Aiutatemi a dimostrare al mondo intero che il nostro amore è reale e non di plastica.

Il progetto ha avuto eco, anche nel sud della California: cartelloni e bozzetti pubblicitari sono stati affissi per promuovere l’idea con scritte del tipo: ‘Ken è totalmente gay’. Sarà vero amore? O è tutta una montatura di Ben per far parlare di sè? Ken ama Barbie o la uso come copertura per non ammettere pubblicamente la propria omosessualità?

Leggi ora  Lea T ingaggiata per una campagna di costumi da bagno