Dianna Agron a favore del Trevor Project

di Redazione Commenta

La star di Glee, Dianna Agron, ha da poco lanciato on line un nuovo sito web, You Me & Charlie, che è stato subito inaugurato con un bel post aperto a tutti i suoi fans nel quale l’attrice, che nutre un folto gruppo di fans, ha espresso il suo supporto verso la causa omosessuale iniziata dall’iniziativa Trevor Project.

La Agron si è aperta ai suoi fans raccontando un episodio molto duro della sua adolescenza, delle amicizie difficili strette nel corso degli anni scolastici poiché ebrea. L’attrice ha poi raccontato di aver partecipato all’evento annuale organizzato dal progetto, il Trevor Live! benefit, una serata importante alla quale hanno partecipato altre star tra cui Darren Criss, Amber Riley, Miley Cyrus e Lady Gaga, la quale ha accettato uno speciale riconoscimento, il Trevor Hero Award, per aver dedicato attenzione a Jamey Rodemeyer, giovane ragazzo suicida a causa della sua omosessualità e degli attacchi subiti dai suoi compagni di scuola.

E proprio a favora di Lady Gaga, la Agron ha scritto sul blog:

Lady Gaga ha parlato di Jamey, della sua intelligenza, e ha chiesto al pubblico di alzarsi e dedicare un pensiero al ragazzo e a tutti coloro che cercano il coraggio per lottare contro il bullismo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>