Cristiano Ronaldo è diventato papà

Home » Gossip Gay » Cristiano Ronaldo è diventato papà
Spread the love

Cristiano Ronaldo è diventato papà Gossip Gay Icone Gay Un annuncio che suona come una doccia fredda per tutti i milioni di fan di Cristiano Ronaldo. Il campione del Portogallo, che agli ultimi Mondiali in Sudafrica non si è particolarmente distinto per numero di gol, ha rivelato sui suoi profili personali di Facebook e Twitter di aver ottenuto la potestà esclusiva di un bambino concepito con una donna nordamericana

Con grande gioia ed emozione vi annuncio che di recente sono diventato papà di un bimbo. Secondo gli accordi con la sua mamma, che preferisce rinanere in anonimato, mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva. Non daremo altre notizie a questo proposito e chiedo a tutti voi il totale rispetto della mia intimità e del bambino, su una tematica tanto personale e intima come questa.

L’attuale fidanzata del giocatore, la modella russa, Irina Sheik sembra aver accettato il lieto evento, o (almeno così sembra) leggendo i suoi commenti sul famoso social network: ”Il mio ragazzo e’ ora padre di un bellissimo bambino”. Dopo l’affidamento di un bebè (e l’addio definitivo a discoteche e incontri hot con bellissime donne), nei prossimi mesi dobbiamo aspettarci un nuovo outing in piena regola come un suo illustre predecessore, tale Ricky Martin?

Leggi ora  Sacha Harding consiglia agli atleti gay di fare coming out