Courtney Love a Lady Gaga: “Deve frequentare ragazzi eterosessuali, i suoi amici gay la renderanno una drag queen solitaria”

Home » Gossip Gay » Courtney Love a Lady Gaga: “Deve frequentare ragazzi eterosessuali, i suoi amici gay la renderanno una drag queen solitaria”
Spread the love

Courtney Love a Lady Gaga: "Deve frequentare ragazzi eterosessuali, i suoi amici gay la renderanno una drag queen solitaria" Gossip Gay Icone Gay

Courtney Love ormai ci ha abituati alla sue critiche. L’ultima in ordine cronologico riguarda il team di omosessuali che lavora con Lady Gaga. La vedova Cobain, intervistata da TheFix.com, ha consigliato alla cantante di origine italiana di frequentare meno i ragazzi omosessuali in quanto colpevoli di renderla una drag queen:

Lei può fare delle buone cose in questo momento, ma sono preoccupata per il suo futuro. E’ molto giovane, ha molto talento, ma non sembra avere nessuna amica. O meglio, non ha come amico nessun ragazzo etero. Invece si circonda con questo cenacolo di stilisti gay e consulenti che la trasformarono in essere strano, senza sesso, come una bambola Barbie. Sono stata cresciuta da ragazzi gay, e alla fine posso dire che mi è andata bene. Lo sappiamo tutti, da questo si può tirare fuori solo un vestito fatto di carne. Se non si guarda in giro si trasformerà in una drag queen solitaria. I ragazzi eterosessuali non sono i tipi da fare questo genere di cose.

Guardando i risultati dei suoi interventi chirurgici non è che sia lontana dall’essere definita anche lei un “essere strano”.

Leggi ora  Christopher Gorham a petto nudo (Foto)