Coppie trans: marito cambia sesso e si risposa

di Giada Commenta

Scambiarsi per la seconda volta le promesse di matrimonio è qualcosa che all’estero avviene spesso e nel caso che vi stiamo presentando il gesto è ancora più importante. Barry e Anne Watson si erano sposati nel 2002, un matrimonio emozionante, come se ne vedono tanti ma in pochi forse avrebbero immaginato di prendere parte alle stesse nozze solo nove anni più tardi. Stesso amore, stessa passione: coniugi leggermente diversi; sì, perché Barry ora ha scelto di chiamarsi Jayne.

La storia è stata raccontata dalla stampa inglese che ha intervistato i coniugi chiedendo loro di raccontare il lungo e difficile cammino di un amore che, nel corso di nove anni, ha sopportato un importante cambiamento: la trasformazione che ha regalato a Barry una nuova identità.

L’uomo, ora una donna felice ed appagata, ha spiegato alla stampa di aver confessato il suo desiderio alla moglie Anne dopo qualche anno di matrimonio e di come questo bisogno non fosse stato subito accettato:

Anne era furiosa quando le ho confessato che avrei voluto cambiare sesso, ci è voluto molto tempo ma alla fine ha accettato e ha deciso di risposarmi e rinnovare le nostre promesse di matrimonio. Per me non è stato semplice: ero attratto da Anne fino dal primo momento in cui l’ho vista ma, anche dopo il matrimonio, non riuscivo a cancellare l’immagine femminile di me. Quando usciva per andare a lavoro indossavo le sue collane di perle e i suoi vestiti e posavo da sola, davanti a uno specchio

La coppia, ora nuovamente unita in matrimonio, ha posato felice davanti al fotografo delle loro nozze. Entrambe vestite con un abito lungo e un bouquet tra le mani emozionate.

Photo Credits | Mirror.co Uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>