Copertura vip: meglio bravi o cattivi ragazzi

Home » Coming Out » Copertura vip: meglio bravi o cattivi ragazzi
Spread the love

Copertura vip: meglio bravi o cattivi ragazzi? Dopo aver osservato tante celebrità fare coming out in questi ultimi anni dopo lunghi periodi di copertura, è palese porsi una domanda del genere. Quel che possiamo assicurarvi è che l’unico errore che non deve essere fatto è quello di mescolare i due approcci.

Copertura vip: meglio bravi o cattivi ragazzi Coming Out

Prima di tutto, per riuscire ad usufruire di una copertura valida bisogna avere alle spalle una agenzia di PR degna di tale nome e sostenuta da professionisti in grado effettivamente non solo creare una strategia, ma seguirla con effettiva capacità di affrontare le criticità. L’importante è non strafare o non rendere evidente quel che si fa. Se si punta a far passare la persona come fidanzatino/a ideale, questo è il disegno al quale ci si deve attenere. Puntando a credibili avvistamenti e uscite. Scegliendo una persona della quale il/la vip si possa fidare. Se invece si vuole creare l’immagine del “cattivo ragazzo” che non vuole legami, è bene attenersi a tale schema senza tentare di mescolare i due approcci: in quel caso l’unico risultato che si ottiene è qualcosa di confuso che risulta poco credibile e sul quale è difficile poi lavorare serenamente senza creare dei buchi palesi nelle ricostruzioni. E’ necessario conquistare la credibilità dei fan in maniera netta: essi possono essere i più grandi ingenui, ma al contempo i più grandi critici. Capaci di trovare letteralmente l’ago nel pagliaio. Lo stesso che può rischiare di mandare a monte una strategia perfetta.

Leggi ora  Chris Martin bisex? Adora Harry Styles

E’ importante, lo ripetiamo, scegliere una sola strada e seguirla fino alla fine.

Photo Credit | Thinkstock

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp