Cina, due studenti cacciati dalla scuola di aviazione per bacio gay

di Felix Commenta

Alla scuola di aviazione ‘Guanghan Flight College’ è stata annunciata l’espulsione nei confronti di due suoi studenti, dopo esser state trovate alcune loro immagini pubblicate su Internet in cui si baciavano.

I responsabili della scuola hanno spiegato ai media locali che, indossando le uniformi mentre i due scambiavano effusioni, gli studenti hanno danneggiato l’immagine del centro.

Il portavoce del college ha dichiarato:

Le immagini hanno dato una pessima impressione al centro, così gli studenti sono stati espulsi.

Da questa situazione, la direzione del centro si riserverà d’ora in avanti di richiedere come requisito essenziale che i futuri giovani frequentino la scuola rispettando i principi di “educazione morale”, in modo che possano continuare a studiare all’aviazione.

I due giovani si sono rifiutati di dichiararsi una coppia o tantomeno omosessuali, sostenendo che le immagini hanno mostrato solo uno scherzo fatto dopo un esame.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>