Chris Colfer: “Fate coming out con chi vi vuole bene”

di Marziano Commenta

Avrà anche 21 anni, ma la saggezza di Chris Colfer non è da sottovalutare. Kurt di Glee ha recentemente parlato degli attori omosessuali, precisando che il proprio orientamento sessuale non condiziona il modo di recitare (come in realtà pensano in molti ad Hollywood):

Quando sei un attore gay è la prima paura che ti dicono dovresti avere, ma io non ho paura perché conosco le mie capacità attoriali. Mi viene da ridere quando leggo cose del genere: ‘E’ bravo in Glee, ma non sarà mai il protagonista di una commedia romantica’. È questo significa fare centro?

Colfer ha parlato anche di coming out, facendo notare come sia importante per gli omosessuali parlarne almeno con le persone che care:

Ogni situazione è diversa ma penso che sia importante dirlo almeno a qualcuno che ci tiene a te, è un modo per non sentirsi soli e spaventati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>