Catania città più gay-friendly d’Italia

Home » Cultura Gay » Catania città più gay-friendly d’Italia
Spread the love

Catania città più gay-friendly d'Italia Cultura Gay Il primo Expo turismo gay d’Italia, che si è svolto a Bergamo, ha eletto Catania città più gay-friendly dello Stivale. La provincia siciliana si è attesta come una delle mete turistiche preferite dai viaggiatori lgbt assieme alle rinominatissime Gallipoli, Padova, Viareggio, Torre del Lago e Taormina.

Il locale più gettonato dalla comunità gay è il Pegaso’s Circus, che tutte le settimane organizza party ed eventi esclusivi. Secondo Travelforgay.com, tra i ritrovi preferiti dagli omosessuali ci sono anche Il Codice Rosso, Villa Romeo e il Neva Caffè. Il primo ritrovo è il più grande cruising bar da Roma in giù e offre serate decisamente all’insegna della trasgressione, ma anche la possibilità di poter fare una semplice chiacchierata fra amici. Il secondo è un grande complesso immerso in uno giardino con piante secolari, composto da più corpi che comprendono discoteca, pub-ristorante, bar e sauna. L’ultimo locale, gestito dalla C&G Management, funziona da lounge bar e night. Alessandro Cecchi Paone si augura un incisivo cambio di rotta per riportare nel nostro Belpaese anche turisti gay dall’estero che, ancora oggi, preferiscono far tappa a Mykonos, Telaviv e Gran Canaria (Fonte Bergamo Sette):

L’Italia sta pagando il dazio dell’arretratezza religiosa e sociale causata dai pregiudizi. Continuare a non fare promozione nei confronti del segmento Glbt vuol dire fare un magnifico regalo ai Paesi più avanzati. Grazie al volano del turismo gay potremmo anche riprenderci il turismo giovanile: infatti aumentano i ragazzi che passano le vacanze all’estero in compagnia dei loro amici gay e, solitamente, si divertono di più.

Leggi ora  Siria De Fazio vuole un uomo adesso
sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp