Calvin Klein underwear, collezione uomo primavera 2010

di Sebastiano Commenta

Calvin Klein, una delle firme più amate dai gay, presenta la nuova campagna di intimo per la primavera 2010. Per il lancio promozionale della nuova linea, la casa di moda ha scelto come testimonial, campioni dello sport e divi della televisione, che con i loro fisici scolpiti appagano (almeno con la vista) certi appetiti sessuali.

Fernando Verdasco, tennista spagnolo, è un mancino e gioca un rovescio a due mani piatto o a una mano in slice. Ha anche un ottimo servizio in grado di raggiungere i 220 km/h se giocato piatto. Niente male! Hidetoshi Nakata, ex calciatore giapponese ritiratosi nel 2006 a soli 29 anni per intraprendere un viaggio intorno al mondo, ha giocato nel Perugia e nella Roma come centrocampista centrale e propensione offensiva e allo sfondamento. Buono a sapersi!

Fuori dai campi sportivi, ma altrettanto meritevoli di apprezzamenti molto piccanti, Mehcad Brooks, attore statunitense conosciuto principalmente per aver preso parte alla seconda stagione di Desperate Housewives e Kellan Lutz, modello di fama internazionale visto recentemente a 90210 e nella saga dei vampiri di Twilight. Pronti a rifarvi gli occhi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>