Botineras, la prima scena d’amore gay tra Manuel e Lalo

Home » Televisione Gay » Botineras, la prima scena d’amore gay tra Manuel e Lalo
Spread the love

Ci siamo appassionati alle vicende sentimentali dei protagonisti gay di Botineras, la telenovela calcistica più amata dagli argentini. Quasi 8 milioni di telespettatori (un record assoluto) ha visto la prima scena d’amore tra Manuel e Lalo, che dopo tante titubanze hanno deciso di abbandonarsi alla passione.

Rimasti soli nello spogliatoio, i due ragazzi hanno finalmente la possibilità di vivere la tanto desiderata intimità, sfociata inizialmente in tenere carezze, baci travolgenti e parole dette a bassa voce. I corpi si cercano in un vortice di amorosi sensi fino al culmine del piacere, dove Manuel e Lalo si ritrovano completamenti nudi, abbracciati l’uno all’altro quasi come dei pezzi di un puzzle, incastrati perfettamente l’uno all’altro.

L’accoglienza del pubblico è stata calorosa, convinti dell’autenticità del loro rapporto così speciale. Per esigenze di copione, la loro storia è destinata a rimanere segreta per evitare scossoni all’interno della società sportiva. Ma i produttori della serie non escludono l’outing pubblico nei prossimi mesi.

Leggi ora  East Ender: a breve il primo matrimonio gay della soap opera