Anderson Cooper verso le nozze con il suo compagno

di Sara Bianchessi Commenta

Anderson Cooper si prepara a sposare il suo fidanzato storico, Ben Maisani. Le nozze dovrebbero avere luogo entro la fine dell’anno. L’annuncio del matrimonio giunge poche settimane dopo che l’anchorman della CNN ha fatto coming out, parlando pubblicamente della sua sessualità per la prima volta.

Cooper ha infatti recentemente dichiarato la sua omossessualità:

Il fatto è che io sono gay, lo sono sempre stato e sempre lo sarò, e non potrei essere più felice.

Secondo il National Enquirer Anderson, 45 anni, starebbe progettando di sposare il fidanzato, a cui è legato almeno dal 2009, a New York entro la fine dell’anno. Una fonte racconta:

Aveva preso in considerazione l’idea dal momento che il matrimonio omosessuale è diventato legale nello stato di New York, la scorsa estate. E’ passato circa un anno e vuole sposarsi con Ben. Sono totalmente impegnati l’uno con l’altro.

La coppia è stata incoraggiata a sposarsi dalla madre di Anderson, la stilista Gloria Vanderbilt, che li starebbe incoraggiando anche ad adottare un bambino.  L’anchorman ha dichiarato di avere deciso di uscire allo scoperto perché non voleva dare l’impressione di vergognarsi della sua sessualità, e temeva di essere un cattivo esempio:

Recentemente è diventato chiaro per me che, rimanendo in silenzio su alcuni aspetti della mia vita personale, per tanto tempo, ho dato l’impressione sbagliata, come se stessi cercando di nascondere qualcosa che mi mette a disagio, di cui mi vergogno. Questo è semplicemente falso.

Congratulazione ai futuri sposi!

Photo Credits | Just Jared

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>