Amici 11: Pamela Gueli lesbica

Home » Gossip Gay » Amici 11: Pamela Gueli lesbica
Spread the love

Amici 11: Pamela Gueli lesbica Gossip Gay Icone Gay Televisione Gay

Pamela Gueli, è una delle nuove concorrenti di Amici 11: oltre a essere brava a cantare, la giovane ha altrettanto talento nelle proprie gambe; infatti, Pamela è un’ottima calciatrice che ha giocato anche nella squadra femminile della Juventus e nel 2008 ha vinto gli europei under 19 con la nazionale italiana femminile di calcio, ma l’argomento più chiacchierato in questo periodo non è la sua voce o il suo gioco di piedi, bensì il suo orientamento sessuale.

Sembra proprio che la Gueli sia effettivamente lesbica: nonostante la ventunenne non abbia fatto coming out, sul suo profilo Facebook si legge che è fidanzata ufficialmente con un’altra ragazza di nome Stefania.

Già nel corso delle audizioni, Pamela ha attirato l’attenzione di Rudy Zerbi, tanto da esser scelta nella squadra verde capitanata da Zerbi e Garrison.

Le voci di corridoio sul conto della ragazza di origini torinesi sono molteplici, anche se ci uniamo all’opinione dei colleghi di Gaywave (da cui abbiamo preso spunto per la notizia): oltre all’aver intuito fin da subito il talento di questa ragazza, siamo lieti di poter pubblicare notizie simili, che mettono in risalto una normalità nell’essere. Omosessuali o meno, ma esprimere se stessi senza il timore di pregiudizi.

Leggi ora  Emanuele Maringola primo tronista gay?