Aldo Busi: “Tiziano Ferro ha aspettato troppo a fare coming out”

Home » Cultura Gay » Aldo Busi: “Tiziano Ferro ha aspettato troppo a fare coming out”
Spread the love

Aldo Busi: "Tiziano Ferro ha aspettato troppo a fare coming out" Cultura Gay Troppe lodi al coming out di Tiziano Ferro? Ci pensa Aldo Busi a far scendere dal trono il cantante di Latina. Lo scrittore, reduce dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, si è scagliato contro Tiziano dicendo che la sua ammissione di omosessualità è stata fin troppo lenta:

Per me questo Ferro ha aspettato troppi anni per godere della mia stima, diciamo che si è svegliato con ogni comodo, dopo troppi soldi fatti a discapito della troppa ruggine accumulata in testa, sua e delle sue fans. Inoltre non significa niente da un punto di vista civile e politico ammettere la propria omosessualità se al contempo non si diventa pubblicamente acerrimi nemici di chi e quanti hanno voluto renderti la vita impossibile per un simile nonnulla.

Per l’intellettuale non ci sono mezze misure (e su questo molti saranno d’accordo), Tiziano Ferro dovrà iniziare a fare qualcosa per il riconoscimento dei diritti degli omosessuali qui in Italia, altrimenti avrebbe potuto evitare la fatica di fare coming out:

O questa ugola rantolante pietà e comprensione ora fa un album anticlericale e antifascista via l’altro, o tanto valeva che restasse un ipocrita culetto biancogiglio in attesa di ritornare obeso.

Leggi ora  Francia, campagna contro l'omofobia