Adam Lambert parla di sé alla CBC Radio

Home » Icone Gay » Adam Lambert parla di sé alla CBC Radio
Spread the love

Adam Lambert parla di sé alla CBC Radio Icone Gay Uno dei cantanti più apprezzati dell’odierna scena contemporanea, Adam Lambert, è comparso su CBC Radio con Jian Ghomeshi per presentare il suo album, Trespassing, l’ultima fatica musicale del cantante.

Adam Lambert, durante la presentazione, non ha risparmiato commenti e aneddoti sulla scrittura del suo album. Tra queste, anche Outlaws of Love:

Questa canzone è super importante per me. Penso che questa sia uno dei pezzi più dignitosi del disco; contiene una dose di autocontrollo che ho faticato a ricreare nel singolo. Parla della tristezza che spesso provo quando osservo la lotta che la comunità GLBT deve sostenere ogni giorno. Tutte le nostre sfide: dal matrimonio omosessuale al bullismo dettato dall’omofobia. C’è troppa ignoranza attorno alla nostra comunità.

E sulla sua omosessualità, il cantante ha dichiarato:

Non si può sempre vincere. Alcuni ti apprezzano, altri invece non risparmiano le loro polemiche e dicono cose come “Sei troppo gay, parli dei gay, non è così che sostieni la nostra causa”, ecc. Il pensiero degli altri è incontrollabile, ognuno ha le proprie opinioni.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Adam Levine nudo su Cosmopolitan per beneficienza