Chris Colfer è amatissimo dai gay americani

Home » Gossip Gay » Chris Colfer è amatissimo dai gay americani
Spread the love

Chris Colfer è amatissimo dai gay americani Gossip Gay Icone Gay In una recente intervista ad Entertainment Weekly il giovane attore gay Chris Colfer, conosciuto dal pubblico delle serie tv per il ruolo di Kurt nella commedia musicale Glee, ha rivelato di essere entusiasta per l’affetto dei suoi fan (Fonte GregInHollywood):

Con tutto il rispetto per i miei colleghi di cast, loro non ricevono tutte le lettere che mi arrivano. E messaggi che non dicono solo ‘Sono il tuo fan più grande’ ma anche frasi come ‘Kurt mi ha salvato la vita o ‘ Kurt non mi fa sentire più solo’. Quando stavo crescendo, non c’era un personaggio come questo. Penso che la cosa che rende speciale Kurt sia il trovare se stesso di fronte ai nostri occhi.

Certo che avere come modello di riferimento un tipo come Chris Colfer sembra quasi un’eresia. Sarebbe un pò come elevare i nostrani Cristiano Malgioglio o Maicol Berti ad icone assolute dell’universo gay. A volte un passo indietro sarebbe necessario di fronte a certe affermazioni un pò fuoriluogo, non credete?

Leggi ora  La BBC trasmetterà una serie tv gay