Nozze gay e bambini, il pregiudizio è negli adulti

Home » Amore e Sesso Gay » Nozze gay e bambini, il pregiudizio è negli adulti
Spread the love

Nozze gay e bambini, il pregiudizio è negli adulti Amore e Sesso Gay Quando si tratta di nozze gay o dell’omosessualità in generale e di bambini, è bene che un concetto entri nella test delle persone: il pregiudizio è negli adulti e non nei bambini che nonostante la loro sagace e forte curiosità riescono a riconoscere senza problemi quando in un contesto vi sono coinvolti dei sentimenti.

Quante volte parlando di bambini e di omosessualità finti esperti della domenica sentenziano punti di vista inaccettabili? Praticamente sempre. Non si rendono conto, o meglio vogliono far finta di non vedere come in realtà per il bambino non vi siano differenze nell’approccio sociale rispetto a ciò che viene definito normale dalla società. E’ stata fatta una prova in tal senso: è stato fatto vedere ad un gruppo di bambini dai 5 ai 13 anni due differenti proposte di matrimonio gay,  una tra due uomini e una tra due donne. In tutti i casi, tranne un attimo di smarrimento iniziale per un paio di bambini più piccoli, vi è stata unanimità di giudizio. La sessualità non conta: tutti dovrebbero avere la possibilità di sposare ma soprattutto di amare chi vogliono. I sentimenti non devono conoscere genere. C’è addirittura chi ha citato “Same Love” di Mackelmore & Ryan Lewis. Tutti gli intervistati sostengono che le persone debbono essere libere di amare chi vogliono, che non dovrebbero esservi problemi, che è ingiusto che le nozze gay non siano consentite in tutti gli stati. Che non si può considerare anormale o odiare una persona perchè ne ama una dello stesso sesso.

Leggi ora  Famiglia gay, figli più sani e felici

E parliamo di bambini e ragazzini. Questo certamente apre la speranza per il futuro del mondo, ma sottolinea allo stesso tempo come siano gli adulti ad essere vittima e portatori contemporaneamente di pregiudizi gravi e stupidi di diversa origine sulle nozze gay e sull’omosessualità. Non potrebbero imparare dai bambini ad osservare la realtà dei fatti? Ci potrà essere ancora speranza?

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp