Stati Uniti, Target rilascia una pubblicità gay-friendly

Home » GLBT News » Stati Uniti, Target rilascia una pubblicità gay-friendly
Spread the love

Stati Uniti, Target rilascia una pubblicità gay-friendly  GLBT News Omofobia

L’azienda Target sta cercando di fare appello alle coppie gay con una campagna pubblicitaria negli Stati Uniti: l’annuncio pubblicitario vede raffigurati due uomini che si sposano e l’immagine è stata lodata da molti.

Lo slogan recita:

Questo è Amore

Siate voi stessi. Insieme.

Secondo il New Civil Rights Movement, lo spot (pubblicato a giugno) ha ricevuto poca attenzione dai media forse perché l’azienda di servizi nel 2010 fece una donazione di 150.000 dollari a favore del repubblicano Tom Emmer (noto esponente della politica anti-gay nel paese) per l’elezione come governatore del Minnesota e destando le ire degli ativisti lgbt, o forse per la mancata chiusura di un contratto con Lady Gaga lo scorso anno a causa della posizione omofoba dell’azienda.

Quest’anno, l’azienda sembra sta evidentemente cercando di ricucire i rapporti con la comunità gay: il mese scorso ha iniziato a vendere biglietti di auguri per le coppie gay e a maggio sono state vendute delle t-shirt con il logo del Gay Pride.

Photo Credits Target Official Website

 

Leggi ora  Sì ai matrimoni gay di Barack Obama, reazioni di Adam Lambert, Jane Lynch, Neil Patrick Harris, Adam Levine, Cyndi Lauper