Proposta di matrimonio gay al GF inglese

di Valentina Cervelli Commenta

E’ arrivata una stupenda proposta di matrimonio gay al Grande Fratello inglese in queste ultime ore. Protagonisti di un momento che ha fatto sognare in molti Andy West, ex giornalista della BBC, ed il suo compagno Ed.

proposta gay gf

Per il concorrente una sorpresa nella sorpresa dato che non si aspettava in prima istanza di poter essere visitato dal suo compagno. Come nelle più semplici e più belle tradizioni relative al matrimonio Ed si è inginocchiato ai piedi di Andy e gli ha chiesto se voleva sposarlo. La risposta, ovviamente positiva” non ha tardato ad arrivare. Ed dopo quel “Sì, certo che lo voglio” pieno di sentimento Andy ha aggiunto qualcosa che davvero ha fatto stringere il cuore dall’emozione. Ha infatti detto a Ed:

Sono così fortunato. Lo sapevo già, ma da quando sono entrato qui dentro mi sono reso conto che non posso vivere senza di te.

Di certo non se lo aspettava quando ha visto il compagno organizzare una cena per due all’interno della casa. Il bello di questa proposta, nonostante il contesto? Proprio la sua semplicità. I due, fino all’interruzione da parte degli altri inquilini, dopo un attimo di commozione giusta e giustificata hanno infatti iniziato a parlare di come queste esperienza del Grande Fratello abbia rafforzato in entrambi la voglia di passare insieme tutta la vita e diventare insieme “old and grey”. Ed è questo il punto di ogni proposta, gay o etero non importa: capire e decidere che si può fare il prossimo passo ed iniziare sul serio a costruire una vita insieme cercando il riconoscimento della legge in questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>